mercoledì 23 marzo 2011

PERUGIA ALL'ONORE DELLA CRONACA NAZIONALE

Oggi alle ore 13 il TG2 ha mostrato le città italiane dove vi è stato un significatico aumento del prezzo del biglietto dei mezzi pubblici e Perugia è risultata la SECONDA . In compenso abbiamo meno servizi di trasporto pubblico e con il nuovo piano Regionale dei trasporti si avranno altri significativi tagli nei servizzi.
Comunque sarebbe opportuno che i Consiglieri Comunali pubblicassero quali e quante tasse sono aumentate e che cosa hanno avuto in cambio i cittadini e, non per ultimo, cosa I POLITICI TUTTI hanno fatto perchè ciò non accadesse.
iN QUESTI ULTIMI ANNI A PARTIRE DALL'ENTRATA IN FUNZIONE DEL MINIMETRO' SI è ASSISTITO ALL'AUMENTO DELLE TASSE CON RECORD A LIVELLO NAZIONALE NON ULTIMO QUELLO DELLA BOLLETTA DELL'ACQUA DOVE IL COMUNE E' SOCIO.
Questa è una città molto strana dove prima vi era un Buco di bilancio, ma dove però non vi sono colpevoli, oltre 280 esposti contro il Minimetrò , e nonostante non si sia risolto il problema rumore come dimostrato dietro l'Onaoasi , anche qui è tutto regolare e non vi sono colpevoli. In conclusione vuol dire che bisogna fare i complimenti e premiare chi è riuscito in questi intenti . UN GRAZIE DI CUORE DA PARTE MIA.

Nessun commento:

Posta un commento