sabato 12 marzo 2011

IL MIRACOLO DEL CICLISMO

Miracolo per le strade di Perugia, è bastato che ci passasse la corsa ciclistica TIRRENO - ADRIATICA  perchè il comune incatramasse le strade interessate dalla corsa si vedeva in televisione e non si potevano mostrare le strade così mal ridotte come effettivamente sono.
Per incatramare le altre forse toccherà attendere il prossimo GIRO D'ITALIA sperando che il tracciato passi per quelle strade così mal ridotte da anni o in alternativa qualsiasi altro avvenimento sportivo che comunque venga trasmesso in TV nell'intero territorio nazionale.
ANCORA UNA BEFFA PER QUEI CITTADINI CHE DA ANNI PROTESTANO PER L'AUMENTO DELLE TASSE E PER I DISSERVIZZI CHE IL COMUNE OFFRE IN CAMBIO, MA L'OPPOSIZZIONE DOVE E' ? COSA FA ? E' ORA CHE VI SVEGLIATE E TUTTI INSIEME FACCIATE  SENTIRE LA VOSTRA VOCE BASTA DI STRILLARE E NASCONDERSI PER PAURA DI CHISSA CHE. SIAMO TUTTI NOI CHE ABBIAMO DATO IL VOTO PER ESSERE TRATTATI COSI E CI VUOLE RISPETTO NON PRESE IN GIRO.
NON ULTIMA IL FATTO CHE NEL BILANCIO DEL COMUNE NON SONO PREVISTI AUMENTI DI TASSE , MA CHE NEGLI ULTIMI ANNI DAL VIA AL MINIMETRO' NON E' VERO CHE SONO AUMENTATE ABBASTANZA BATTENDO TUTTI I RECORD DI AUMENTI ?
TIA - IRPEF -  ACQUA - PASSI CARRABILI - BIGLIETTO UNICO - TAGLIO DI SERVIZI URBANI UMBRIA MOBILITA  .
GRAZIE AMMINISTRATORI DI NON TASSARCI PIU' " SARA' VERO ? "

Nessun commento:

Posta un commento