domenica 27 ottobre 2013

QUANTE TASSE E PER QUANTI ANNI DOVREMMO PAGARE PER UMBRIA MOBILITA' NOI CITTADINI UMBRI

A PARTIRE DAL 2014 CI RICADRANNO SULLE SPALLE TASSE DA PAGARE PER POTER AZZERARE TUTTI I DEBITI FATTI DALLA SCELLERATE SCELTE FATTE DAI VARI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE PUBBLICHE APM SSIT FERROVIA CENTRALE UMBRA ,SIA DA QUELLE DELLA POLITICA CHE NULLA HA FATTO PER VERIFICARE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLE AZIENDE , MA ADDIRITTURA I VARI ASSESSORI AI TRASPORTI CHE APPROVAVANO I BILANCI ELOGIAVANO L'OPERATO DEI VARI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE, COME MAI QUESTI ANCORA SONO IN CARICA E PER CORRETTEZZA NON SI DIMETTONO ? I BILANCI DI APM , SPECIALMENTE A PARTIRE DAL 2005 , DIMOSTRAVNO DELLE INCONGRUENZE CON FORTI AUMENTI DEI MUTUI SENZA UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE E NONOSTANTE PRESENTASSI I BILANCI CON DENUNCE ALLA CORTE EI CONTI ED AGLI ASSESSORI PREPOSTI FACENDO EVIDENZIARE QUANTO SUCCEDEVA IO ERO UN POVERO ILLUSO. PARTENDO DAL FATTO CHE LA GARA SIA STATA REGOLARE PER L'ACQUISIZIONE DEL 70% DI UMBRIA SERVIZI , ANCHE CONTRO IL PARERE NEGATICO DEI REVISORI DEI CONTI E DEL REVISORE CONTABILE , COSA SI LASCERA' DIETRO LA NUOVA SOCIETA' CHE NATURALMENTE NASCERA' NEL 2014 SENZA DEBITI ?. LA RESTANTE UMBRIA MOBILITA' SI RITROERA' A PAGARE QUESTO PICCOLO CONTO
1) OLTRE 100 MILIONI DI EURO DI MUTUI 2) OLTRE 200 MILIONI DI GARANZIE PRESTATE 3) 37 MILIONI DI EURO DA PAGARE AI FORNITORI 4) I 17 MILIONI DA RESTITUIRE ALLA REGIONE DA PARTE DI UMBRIA MOBILITA' IN CONTRAPPOSIZIONE CI SARANNO DA RISCUOTERE I CREDITI CHE COMUNQUE NON SARANNO NEANCHE LA META' DELL'AMMONTARE DEI DEBITI DA PAGARE SENZA CONSIDERARE CHE ANCORA A TUTTO OGGI NON E' DISPONIBILE IL BILANCIO CONSOLIDATO DI UMBRIA MOBILITA' POICHE' LA CAMERA DI COMMERCIO HA GROSSE DIFFICOLTA' A METTERLO IN RETE CHE STRANEZZA LA VITA MA LA CONCLUSIONE E' UNA SIAMO IN PROFONDO ROSSO MA TRANQUILLI LA COLPA E' SOLO LA NOSTRA CHE ABBIAMO O NON ABBIAMO VOTATO  CHI CI COMANDA E CHE DOVREBBE FARE OPPOSIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento