mercoledì 27 giugno 2012

SECONDA PARTE

DUNQUE SIAMO ALLA REALIZAZZIONE DI DUE PROGETTI E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SCIEGLIE COME PRIORITARIO LA REALIZAZZIONE DEL MINIMETRO' , PER NON PERDERE IL FINANZIAMENTO DELLA FERROVIA CENTRALE UMBRA I SOGGETTI INTERESSATI FIRMANO UN ACCORDO DI PROGRAMMA DOVE DAL COLLEGAMENTO FERROVIARIO FRA LA STAZIONE DI PERUGIA S. ANNA CON LA STAZIONE FS DI FONTIVEGGE SI PASSA AL RADDOPPIO DELLA LINEA PERUGIA S. ANNA -- PONTE SAN GIOVANNI CON IL VINCOLO CHE SE NON BASTANO I SOLDI NON SARA' POSSIBILE COMPERARE I TRENI MINUETTO . DETTI TRENI VENGONO COMUNQUE COMPERATI E PER NON PERDERE I FINANZIAMENTI SI INIZIANO I LAVORI PER IL RADDOPPIO E VIENE REALIZZATO IL PRIMO TRATTO PERUGIA S. ANNA -- PALLOTTA. QUI VIENE IL BELLO POICHE' VIENE APPROVATO SIA IL PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI SIA IL PIANO URBANO DELLA MOBILITA' DEL COMUNE DI PERUGIA , OGNUNO DI QUESTI DUE DICHIARA CHE IL RADDOPPIO DELLA LINEA FERROVIARIA PERUGIA S. ANNA -- PONTE SAN GIOVANNI SI REALIZZA PER EFFETTUARE UN TRENO OGNI DIECI MINUTI PER OGNI SENSO DI MARCIA , PECCATO CHE QUESTE DICHIARAZIONI FIRMATE VENGANO SMENTITE TUTTI GLI ANNI A PARTIRE DAL 2002 FINO A DOGGI LEGGERE IL VOLANTINO SOTTO FATTO APPOSITAMENTE PER LA MANIFESTAZIONE CHE SI SVOLGE TUTTI GLI ANNI

NATURALMENTE NESSUNO E' INTERVENUTO NONOSTANTE SIA EVIDENTE UNO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO CON FALSE DICHIARAZIONI . MA PURTROPPO NON FINISCE QUI POICHE' IN QUEL TRATTO CHE SI VEDE NEL VIDEO NON PASSERA' MAI NESSUN TRENO ED IL RADDOPPIO, NONOSTANTE CHE OGNI ANNO ESCA UN ARTICOLO DI GIORNALE DOVE SI DICHIARA DI VOLERE REALIZZARE IL PROGETTO DEL RADDOPPIO QUESTO NON AVVIENE E NON AVERRA' MAI MA IN CHE MONDO VIVIAMO ? E NON FINISCE QUI PERCHE' QUESTE SCELTE POLITICHE POI NEL TEMPO HANNO INFLUITO SUI CITTADINI COME AGGRAVIO DI TASSE E SUI LAVORATORI DELL'AZIENDA CHE GESTISCE IL MINIMETRO' MA QUESTO E' UN ALTRO CAPITOLO CHE A SETTEMBRE SPIEGHEREMO

                                                         

Nessun commento:

Posta un commento