venerdì 17 settembre 2010

COMITATO PER LA DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI

E' mia intenzione, con l'aiuto di un amico, formare un Comitato per la difesa dei diritti dei Cittadini poichè si prospettano momenti difficili per tutti visto i tagli del Governo e gli sperperi del comune di Perugia che non offrirà più i servizi come prima. Basti pensare che il Comune di Perugia da alla Minimetrò circa 1 milione di euro al mese . Pensate cosa si potrebbe fare con 1 milione di euro es. incatramare tutte le strade rifare i marciapiedi, le strisce pedonali e dare maggior sicurezza ai cittadini. Il Comitato combatterà anche contro il taglio delle linee urbane della APM di 1,5 milioni di km a fronte del sicuro aumento delle tariffe.
Il Comitato deve essere formato da cittadini che vogliono risolvere i problemi delle proprie zone al di fuori della politica che non ci deve entrare e se necessario usare tutti i mezzi leciti per risolvere le problematiche,
quindi coloro che si vogliono iscrivere basta che mi mandano una email e poi verranno contattati per fare delle riunioni e discutere delle iniziativa da intrapprendere.
la email del comitato che è stata certificata è la seguente
caddc.perugia@gmail.com   il numero di            tel. 075 6974069               fax. 075.5005827
naturalmente si accettano proposte migliorative siamo aperti a tutto


Nessun commento:

Posta un commento